Corso Zen Shiatsu

Per passione o per professione

E se il tuo futuro fosse il benessere?

Ci si avvicina allo Zen Shiatsu per scoprire il potere benefico delle proprie mani, indirizzarlo verso la conoscenza dei percorsi energetici e delle tecniche da utilizzare con l’ausilio del respiro.
Si inizia per imparare risvegliare il proprio corpo in maniera energetica, lavorando con posture che facilitano i movimento e le aperture articolari.
Si intraprende un corso Zen Shiatsu per condividere un percorso di rinnovamento energetico del proprio sè con con gli altri, attraverso un cammino di consapevoleza che parte dal respiro e procede in una crescita infinita di conoscenza profonda dell’essere umano. Passo dopo passo sviluppando l’ascolto, s’impara a rispondere tattilmente ai bisogni profondi dell’altro.

E se la gioia di vivere in un linguaggio energetico e donare benessere diventasse la tua professione?

Il percorso formativo Zen Shiatsu forma figure professionali certificate ai sensi del DLgs n. 4/2013 con le competenze necessarie previste dalla F.I.S.I.E.O. per operare come libero professionista.

Il corso base è strutturato in 8 incontri di una giornata con cadenza quindicinale. Ci si può fermare qui con una buona base per una conoscenza amatoriale, al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza; oppure proseguire con il percorso professionale.

Al termine del corso avanzato e superato l’esame verrà rilasciato il Diploma di Operatore Zen Shiatsu, certificato F.I.S.I.E.O.

La conduzione del corso è a cura di Elisabetta Joshin Galani, Direttore Didattico di Kaila

Ti aspettiamo 🙂

Domenica 22 Settembre 2019 ore 10.30
presso Gea Via Della Taccona 27/a Monza
Info e prenotazioni:
GEA: info@associazione-gea.org – tel. 339.4138621
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648
Presentazione Corso Zen Shiatsu I Livello:
22 settembre 2019 a Monza