Trattamento con diapason

Trattamento mal di testa:
sciogliere il dolore con la vibrazione del diapason

Il mal di testa è uno dei disturbi più comuni o fastidiosi. Può presentarsi in diverse parti della testa, coinvolgendo la fronte, gli occhi e la zona cervicale. Spesso ha relazioni con altre parti del corpo.

Da un punto di vista energetico può avere relazioni con diversi canali energetici.

Lungo i percorsi energetici è possibile per il terapista contattare gli “Tsubo”, punti vitali in cui dalla superficie del corpo è possibile contattare un determinato tipo di energia, svolgendo un’azione di benessere profondo. Alcuni sono punti antalgici che lavorano direttamente sull’aspetto del dolore, altri sono punti che coinvolgono i meridiani energetici coinvolti nel tipo specifico di mal di testa.

Attraverso questo trattamento, adatto per i diversi tipi di cefalea, è possibile allentare la morsa del mal di testa, prevenirla ed agire sulla rigenerazione e sul rilassamento zonale e globale della persona.

Si agisce attraverso la stimolazione degli tsubo che lavorano sul Ki , l’energia vitale attraverso le frequenza armoniche dei diapason che, poggiati su punti specifici, producono un massaggio vibratorio. La vibrazione viaggia profondamente nel corpo, intonando le energie “stonate”, dissolvendo così le tensioni.

I diapason sono fatti in acciaio, la loro forma è ad U ed è sorretta da uno stelo. Attivato per percussione, ha la capacità di vibrare liberamente, producendo suoni puri e persistenti. Ogni diapason terapeutico è intonato alla sua frequenza; una volta posto nella zona da trattare, entra in risonanza con le frequenze dei punti, dei percorsi energetici, ripristinando quel disequilibrio che si manifesta nel corpo sotto forma di fastidio, dolore, non funzionamento di un sistema.

Questo lavoro sinergico scioglie quei blocchi che provocano la tensione del mal di testa, stimolando la circolazione energetica.

Questo trattamento è utile anche per rilassare i muscoli del viso quando le tensioni accumulate sono troppe, per decongestionare i seni nasali, sciogliere tensioni muscolari cervicali, alleviando il senso di pesantezza ed affaticamento in tutto il corpo

Il massaggio sonoro con diapason aumenta la produzione degli “ormoni della felicità”, le endorfine, che oltre ad avere un’azione analgesica, portano all’organismo una sensazione di benessere, influiscono positivamente sull’umore e sullo stato d’animo, riducono ansia e stress e regolano il sonno

E’ possibile ricevere il massaggio vibrazionale con Diapason in offerta a 25 euro a Melzo e Segrate.

Info e prenotazioni:
info@kailashiatsu.it331.7903648

Promozione Maggio – Mal di testa: trattarlo con la vibrazione del Diapason