Lo Yoga per la Mamma e il bimbo
Che cos’è
Incontri pensati per le mamme ed i loro bimbi nei primi mesi.
Dedicarsi del tempo in tranquillità una piccola oasi di rilassamento ed esercizio fisico con vicino il proprio cucciolino. Concedersi un’ora di Yoga: esercizi fisici, di respiro e rilassamento in armonia con i movimenti e le richieste del piccolo.
A chi è rivolto
Alle mamme con bambini dalle 6 settimane in poi, (ognuno può scegliere il momento opportuno in base al parto e al post parto).
Questo gruppo prevede bambini che ancora non gattonano.
A tutte le mamme ed i papà che desiderano, nei primi mesi di vita del bambino, trovare uno spazio di rilassamento ed energia, mantenendo la presenza del proprio bimbo vicino.
Per rimettersi in forma dopo la gravidanza, riprendendo tono muscolare e mobilità e per avere un beneficio emotivo in questo nuovo momento di vita in cui è necessario sostenere un ruolo e responsabilità della neogenitorialità.
Per affrontare al meglio il cambiamento di corpo e vita.
Quando i ritmi della vita diventano sempre più accesi, è fondamentale trovare un momento di pace e calma, ricontattare e vivificare le proprie energie, condividendo questi momenti di naturalità di corpo e mente col proprio bambino, che percepirà la serenità dello spirito di questa pratica.
Si consiglia abbigliamento comodo.
Incontri condotti da Elisabetta Joshin Galani, insegnante certificata MiniYogis Yoga For Kids/Insegnante Zen Shiatsu.
Quando & Dove
Cicli di 5 incontri rinnovabili
Presso Poliambulatorio Vera Salus
Via Cellini 4/6 Segrate.
Info e prenotazioni lezioni:
KAILA: info@kailashiatsu.it – 331.7903648