Massaggio per coppie Kailashiatsu

Attraverso il tocco, comunicare l’attenzione, la cura, la comunicazione empatica, migliorare la relazione

Che cos’è

I workshop di Massaggio Kailashiatsu per coppie, sono pensati per coppie legate da sentimenti d’amore, d’amicizia o parentela, che desiderano entrare insieme nella conoscenza del campo energetico del corpo umano. Per essere accompagnati nell’insegnamento del respiro profondo, tecniche manuali e tattili e sequenze di massaggio, energizzanti e rilassanti.
Per condividere con una persona molto vicina, la gioia di fare un percorso energetico insieme, sviluppando comprensione emotiva senza comunicazione verbale, senso di unione, abbandono fiducioso, trasformare energie distorte in energie positive, insieme.

Come si svolge

Il percorso prevede 4 appuntamenti mensili, ogni workshop ha la durata di due ore.
Durante le lezioni, si partirà con l’ascolto del proprio respiro, con esercizi base per liberarlo al meglio, ampliarlo, migliorare così il processo di circolazione delle energie e la percezione di una rinnovata vitalità.
Movimenti corporei per sciogliersi e prepararsi al meglio.
Ogni incontro prevede l’insegnamento di una diversa sequenza di massaggio, con tecniche semplici ed efficaci da eseguire e scambiarsi in maniera vicendevole.
Verranno contattati i percorsi energetici, la linfa dinamica vitale che scorre nel corpo; la rete di questo scorrimento è indispensabile per la salute. L’ultimo workshop sarà impreziosito da un accenno di lavoro ai centri dell’energia divina.
Il Massaggio Kailashiatsu, in maniera tradizionale giapponese, si svolge a terra. Il corso è aperto a tutti ed è amatoriale.
Alla fine del percorso dei 4 incontri verrà rilasciato un attestato di frequenza (non ha valore professionale).

A chi è rivolto

Il percorso è rivolto a coppie nel senso più allargato del termine: madre figlia, marito moglie, padre figlio, fidanzati, amici, fratelli, sorelle, etc., a chiunque voglia comunicare attraverso il tocco, l’attenzione, la cura, la comunicazione empatica e migliorare la relazione.
Per chi vuole condividere un’esperienza energetica di contatto profondo data da respiro, tocco, ascolto meditativo, silenzio.
Per chi vuole fare i primi passi per conoscere le possibilità di tocco energetico delle proprie mani e dare risposte tattili, lungo i percorsi energetici.

Benefici

Integrare gli aspetti di consapevolezza, sperimentare la sensazione di unione, arrivando all’ascolto della percezione da due a uno. Vivere profondamente quel senso di benessere nella comunione.
Sperimentare il sostegno energetico nell’unità.
Vivere pienamente il valore del tocco, rilassarsi, abbandonarsi, staccare la mente ed i pensieri ricorrenti, ingombranti.
Vivere la gioia, l’autostima, l’entusiasmo, la fiducia nella vita, serene relazioni con gli altri.
Migliorare le relazioni familiari, i rapporti nei nuclei familiari; un ottimo supporto nelle fasi delicate tra genitori-figli.
Una grande risorsa per migliorare la comunicazione
Conoscere una sorta mi “medicina naturale tattile” per alleviare disturbi fisici, emotivi, preoccupazioni.
Contattare l’aspetto spirituale proprio e dell’altro.

Come si partecipa

Porta con te un vecchio piumone come materassino, coperta, cuscino, abbigliamento comodo in fibre naturali
Frequenza
A Milano: 1 volta al mese sabato mattina

Prossimo incontro: 4 Marzo 2023 ore 15.30 a Milano c/o Armonya Via Verro 49