<strong>Promozione Gennaio e Febbraio: Kubi Shiatsu per le cervicali</strong><br/>

Kubi Shiatsu per le disarmonie del collo

Il collo è una zona del corpo molto importante, energeticamente unisce la testa al resto del corpo, è la scala in cui transitano tutti i canali energetici principali.
Il freddo dei mesi invernali, l’uso del mouse, posture scorrette, movimenti bruschi, spesso vanno ad impattare sul collo.
In questa stagione in cui tutto si ritrae, si congela, si acuiscono le problematiche legate al collo, si manifesta rigidità che si estende alle spalle, dolori, tensioni. Spesso diventa difficile rilassare la zona, si riduce la capacità di movimento ed estensione del collo e se la situazione è cronica, il dolore si irradia nelle zone circostanti.

Anche lo stress della quotidianità, può colpire questa delicata parte del corpo, portando parallelamente dolore nella zona nucale, tensione che dalle spalle raggiunge gli arti.
Talvolta all’origine dei disturbi dolorosi cervicali possono esserci problemi di adattamento al mondo o alle circostanze di vita.

Con il Kubi Shiatsu (trattamento messo a punto da E. Joshin Galani) puoi prenderti cura della zona cervicale per allontanare tutti i sintomi fastidiosi e sciogliere quella sensazione di “collo legnoso”.
Il Kubi Shiatsu lavora in due direzioni, con due strategie diverse a seconda che il disturbo si presenti come una rigidità o una contrattura. Mediante delicate pressioni, lavora sulla regolazione della circolazione sanguigna ed energetica tra la testa ed il tronco, scioglie le tensioni accumulate, ridando relax al collo ed a anche a tutto il resto del corpo.

E’ possibile ricevere il massaggio Kubi Shiatsu offerta a 25 euro a Melzo e Segrate.

Info e prenotazioni:
info@kailashiatsu.it331.7903648

Promozione Gennaio e Febbraio: Kubi Shiatsu per le cervicali