<strong>Audiocorso: Meditazione guidata Yoga Nidra Off Line </strong><br/>12 Novembre 2020

L’audiocorso che aspettavi! Dedicarsi tempo e pace meditativa.

Per te che non riesci a fare il tuo corso di Meditazione in presenza, ecco la soluzione che aspettavi: Audiocorso settimanale, per seguire il percorso nel momento in cui ti è possibile.

La meditazione guidata  Yoga Nidra, permette di percorrere se stessi nel profondo, favorisce la creatività, e le risoluzioni che sorgono in uno stato di quiete meditativo. Per vivere un momento di pace, di silenzio interiore, dove si sciolgono blocchi, emozioni compresse, lasciando spazio al rinnovamento.

E’ una potente pratica di yoga meditativo, non si tratta di dormire, ma di favorire ed indurre la condizione di sonno dinamico, in cui il corpo è a riposo, in uno stato corporeo simile al sonno, mentre la coscienza lavora in direzione del proprio risveglio profondo.

E’ lo stato di lucida consapevolezza meditativa, che va oltre il rilassamento, che conduce agli stati più elevati di concentrazione e samadhi.
Lo Yoga Nidra è un mezzo sistematico per indurre il rilassamento fisico, mentale ed emozionale.

Dovrai solo preparare uno spazio tranquillo in cui sdraiarti, preparare una copertina, accendere un incenso o far bruciare un olio essenziale

PROMOZIONE: pacchetto 10 lezioni consecutive 50 euro – dal 12 novembre 2020 al 14 Gennaio 2021 – Prezzo è invariato anche per iscrizioni successive alla data di partenza

Audiocorso: Meditazione guidata Yoga Nidra Off Line
12 Novembre 2020