<strong> 10 Maggio Webinar – Le 5 Energie nel corpo, conoscerle e trattarle</strong> <br/>

Workshop : Le 5 energie nel corpo: come conoscerle e trattarle

Da Mercoledì 10 Maggio dalle 19 alle 19.30

Corso per conoscere le cinque energie principali del corpo ed un approccio energetico come atto d’amore verso se stessi. Per mantenere in equilibrio i propri percorsi energetici, generare armonia per sé e per gli altri.

Nuovissima serie di incontri per aver cura della propria energia attraverso le mani. È un trattamento che ognuno può fare a sé stesso.

Il nostro corpo è nutrito energeticamente da una fitta rete di canali energetici, chiamati anche meridiani. Ogni meridiano è espressione di una delle cinque energie che come nell’universo, sono presenti nel corpo: Legno, Fuoco, Terra, Acqua, Aria.

I meridiani sono la via preferenziale per lo scorrimento ed il trasporto dell’energia del corpo ed esprimono le funzioni vitali. Sono la manifestazione e l’espressione del nostro essere fisico, emotivo spirituale.

La visione olistica abbraccia il corpo, la mente, le emozioni e lo spirito, questi piani dell’esistenza sono connessi tra loro.

Tutta la medicina orientale ha come concetto fondamentale il mantenimento della salute attraverso il buon funzionamento di questo sistema di percorsi.
Se l’energia del meridiano è in carenza o in deficit, i piani dell’esistenza manifestano un malessere.

In questi sei incontri avrai la possibilità di entrare nella conoscenza energetica e tattile del tuo corpo, imparare semplici ma efficaci tecniche per ripristinare le tue energie cosmiche.

Ad ogni incontro considereremo un tipo di energia : Aria, Terra, Acqua, Legno, Fuoco Imperiale e Fuoco Brace.

Autotrattarsi per stimolare processi di consapevolezza, per una buona salute fisica, per avere un valido strumento di prevenzione di malanni e disturbi; rinforzare il sistema immunitario e dell’organismo in generale nonché di cura e di accelerazione dei normali processi di autoguarigione. Dedicare attenzione amorevole alla cura del corpo, della mente, delle emozioni.
Migliorare la qualità dell’energia per migliorare i diversi aspetti della vita.

Incontro aperto a tutti , manualità generali adatte a tutti, anche a chi non conosce questa millenaria arte orientale.

Pacchetto 6 lezioni

Calendario:

Mercoledì 10 Maggio
Mercoledì 17 Maggio
Mercoledì 24 Maggio
Mercoledì 31 Maggio
Mercoledì 7 Giugno
Mercoledì 14 Giugno

Cosa serve:

Un tappetino

10 Maggio Webinar – Le 5 Energie nel corpo, conoscerle e trattarle