<strong> 28 Aprile Webinar gratuito – Liberarsi dal dolore con l’auto Shiatsu</strong> <br/>
Venerdì 28 Aprile dalle 19 alle 19.30 Webinar gratuito
Via dal dolore – l’Auto Shiatsu : Digitopressione come un aiuto per tutti 
Spesso purtroppo si convive con dolori, disturbi che persistono per lungo tempo, insinuandosi nella vita quotidiana. Possono essere dolori in alcune parti del corpo, rigidità oppure una stanchezza generale o problemi legati ai sistemi del corpo, come la cattiva digestione, mal funzionamento dell’intestino, respiro corto. A volte i malesseri riguardano lo stress, l’ansia, tensioni che faticano a sciogliersi.

Ogni disturbo, di qualsiasi natura, è un flusso interrotto o in eccesso della nostra energia, che ha bisogno di ritornare al suo ritmo naturale per far funzionare tutto in armonia.
In questo incontro verrà insegnata una sequenza generale per ripristinare la libera circolazione dell’energia, attraverso la tecnica dell’auto shiatsu.

L’auto shiatsu è un auto trattamento, facile da apprendere, che si snoda lungo i canali energetici (meridiani) e in alcuni punti (tsubo) con semplici tecniche che aiutano l’energia a scorrere fluida, per allontanarsi dai dolori e ritrovare in naturale stato di benessere.

Sarà l’occasione per presentare una serie di incontri di “Pronto Soccorso Energetico” che consentiranno di riscoprire la propria salute, migliorare la propria capacità di ascolto e dare una risposta al dolore con il proprio tocco, in maniera autonoma. Per apprendere tecniche per calmare il respiro ed imparare manualità per disturbi specifici, per conoscere il livello delle proprie energie.

La conduzione sarà a cura di E. Joshin Galani , insegnante e terapista Zen Shiatsu

Info e prenotazioni :
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648

 

 

28 Aprile Webinar gratuito – Liberarsi dal dolore con l’auto Shiatsu