<strong>Bigan Yoga 美顔瑜伽: lo yoga per la bellezza del viso – Lezione gratuita</strong> <br/>7 Luglio
Mercoledì 7 Luglio ore 20.30
Bigan Yoga 美顔瑜伽 : lo yoga per la bellezza del viso – webinar
Incontro aperto a tutti

Il 7 Luglio Kaila compie dieci anni! In occasione del suo decennale, saranno proposte diverse lezioni gratuite, la prima proprio in concomitanza del compleanno, per festeggiarlo tutti insieme!

Bigan Yoga 美顔瑜伽 è il termine giapponese la cui traduzione è BI Bellezza, GAN Viso : lo Yoga che esalta la bellezza del viso in modo naturale, salutare ed efficace.

Dopo aver messo a punto il trattamento manuale per la bellezza del viso, il Bigan Shiatsu 顔指圧 , il nostro direttore Didattico Joshin Elisabetta Galani propone il Bigan Yoga 美顔瑜伽 la cui tecnica ha radici nelle tradizioni orientali, sia nelle yogiche indiane che nelle discipline energetiche cinesi e giapponesi.

E’ un approccio che considera la bellezza partendo dalla salute e dall’equilibrio energetico.
Gli esercizi partono dal respiro, la respirazione profonda garantisce una buona ossigenazione dei tessuti; quando la pelle è ossigenata, l’effetto è rivitalizzante, è la base per per recuperare elasticità e rallentare l’invecchiamento cutaneo.
Da questa base si parte per contattare e stimolare il viso nelle sue zone energetiche, (rilasciando le tensioni che si accumulano sciogliendo le zone contratte a del volto) e con esercizi muscolari, un’azione diretta sui muscoli per attivarli, rassodarli e rendere più turgida la struttura del viso.

Il programma completo del Bigan Shiatsu 顔指圧 ha la sua azione nel:

  • distendere la fronte
  • migliorare il contorno occhi
  • eliminare le rughe tra le sopracciglia
  • rialzare le palpebre
  • rialzare gli zigomi
  • ridisegnare il contorno del viso
  • distendere le rughe della bocca

Bigan Shiatsu è la routine di bellezza, da fare in pochi minuti , per far risplendere la tua energia interiore nella tua bellezza esteriore, in maniera naturale ed efficace.

L’incontro è gratis, aperto a tutti, necessaria la prenotazione a info@kailashiatsu.it o 331.7903648

Bigan Yoga 美顔瑜伽: lo yoga per la bellezza del viso – Lezione gratuita
7 Luglio