shiatsu piede

Il massaggio ai piedi è una tecnica di trattamento molto diffusa in oriente. E’ un gesto antichissimo di benessere, che ristabilisce l’equilibrio di tutto il corpo.
Nel piedi passano percorsi energetici e punti specifici che, se opportunamente stimolati, sciolgono dolori, donando serenità.
Lo squilibrio dei piedi tra le cause più frequenti di dolori lombari e di problemi anche lontani come quelli a carico delle spalle, del collo e della mascella.
Il trattamento ai piedi allevia il mal di testa, combatte le problematiche del sonno, è energizzante per tutto il corpo, migliora la circolazione, aiuta la digestione ed il moto intestinale.
I piedi sono una struttura delicata, preziosa, sono le nostre fondamenta e sostengono l’impatto ripetitivo dei nostri passi e gli urti improvvisi, con un sovraccarico quotidiano. In una giornata qualunque, i piedi assorbono quasi un milione e mezzo di chili di pressione. Dedicarsi quindi un trattamento ai piedi significa aver cura del nostro corpo, alla base.
I piedi, influenzano anche l’ andatura psicologica. Un piede in forma ci da la capacità di “stare sui nostri piedi”. E’ anche un simbolo di libertà, perché ci permette di muoverci.

Promozione per Gennaio e Febbraio

Trattamento Shiatsu ai piedi a sole € 20

Prenotazione necessaria: tel. 331 7903648 – info@kailashiatsu.it
Presso la Sala Benessere della Farmacia Zucca – Via Roma 8 Segrate

Massaggio ai piedi: promozione febbraio