<strong>Promozione Aprile: Trattamento shiatsu mani e piedi</strong><br/>a Segrate

Un trattamento dedicato alle estremità, che rappresantano una piccola mappa del nostro corpo, su cui intervenire direttamente ed indirettamente.

Il trattamento a mani e piedi si snoda nei percorsi energetici, nelle piccole articolazioni con tecniche efficaci, rinnova e rivitalizza lo scorrere dell’energia, sciogliendo molte tensioni, calmando il dolore alle parti dolenti.

Mani e piedi hanno anche un loro rapporto con l’energia del centro del corpo: il loro trattamento, il metterle in relazione favorisce la circolazione dal centro alla periferia del corpo e viceversa.

Alleggerire le mani che sono sempre occupate in mille movimenti, donare loro equilibrio affinché possano esprime il desiderio del cuore; alleggerire i piedi che sostengono il corpo donare loro equilibrio affinché possano dirigersi dove desidera il cuore.

A fine seduta si percepisce un benessere diffuso in tutto il corpo, il torace espanso e libero, un senso di radicamento nella propria vita e leggerezza.

E’ possibile ricevere il massaggio Shiatsu Mani e Piedi in offerta a 25 euro a Segrate presso Poliambulatorio Vera Salus Via Cellini 4/6

Info e prenotazioni:
info@kailashiatsu.it331.7903648

Promozione Aprile: Trattamento shiatsu mani e piedi
a Segrate