Trattamento energetico di 30 minuti per sciogliere i dolori invernali, contrazioni muscolari, sensibilità all’umidità
Dall’antichità l’essere umano percepisce l’influenza del clima meteorologico, sia sull’umore, che sul proprio stato di salute fisica.
L’incidenza dei fattori climatici può avere un impatto sull’apparato scheletrico e muscolare. Le contratture muscolari che si manifestano soprattutto nei mesi invernali, possono causare dolori in diverse parti del corpo con conseguente disagio nei movimenti.
Il freddo, l’umidità stagionale, possono essere affrontati con un piano di trattamenti personalizzati, a seconda della parte del corpo in cui si manifesta il dolore.
Il rigore delle temperature invernali, l’eccessiva umidità dell’aria possono causare sofferenza a carico dei tessuti muscolari, della schiena, cervicali, delle scapole, ginocchia, polsi, gomiti, mal di testa, dolore facciale. Spesso anche la gabbia toracica risente al cambio di stagione con dolori intercostali.
I dolori provocati dal “maltempo” sono intensi, provocano tanta sofferenza, nella loro manifestazione di “male pulsante”.
Questo trattamento permette di affrontare meglio le giornate, sciogliere le algie in maniera specifica personalizzata per la persona.
Sarete ricevuti in uno spazio caldo, sdraiati su un lettino caldo e trattati energeticamente nella parte del corpo coinvolta, per ritrovare una buona salute nonostante il tempo avverso!
Trattamento a cura di Joshin E. Galani
Prenota il tuo Massaggio antalgico per dolori invernali in offerta a 25 euro a Segrate e solo nella giornata del 27 Gennaio a Melzo
Info e prenotazioni:
info@kailashiatsu.it – 331.7903648