<strong>Promozione Marzo – Aprile: Zen Shiatsu per aprire il respiro ed il torace</strong><br/>

Zen Shiatsu per ritrovare la respirazione diaframmatica

Promozione Marzo: Shiatsu per aprire il respiro ed il torace

Zen Shiatsu per ritrovare la respirazione addominale

Quando respiriamo bene, stiamo bene. Sembra una frase banale ma una buona respirazione apre un grande ventaglio di benessere fisico, emotivo e mentale. La respirazione ottimale, fisiologica, è quella “diaframmatica”, la respirazione che vede coinvolto totalmente il principale muscolo respiratorio, nell’inspiro e nell’espiro. Il movimento del diaframma è prezioso per gli organi. Molte persone respirano con il torace, è una modalità respiratoria insufficiente per la buona ossigenazione degli organi interni.
Attraverso il trattamento per aprire il respiro, puoi ritrovare la profondità del tuo respiro, sciogliere quella sensazione di fame d’aria e fiato corto. E’ un massaggio di 30 minuti, che attraverso pressioni delicate e diverse tecniche manuali ristabilisce il rilascio delle tensioni dei muscoli addominali ed ossigena i tessuti profondi.

Ecco i principali benefici:

Livello fisico
Migliora la funzionalità dei sistemi del corpo: cardiovascolare, polmonare, digestivo, linfatico, nervoso.
Migliora la postura, i dolori lombari e la qualità del sonno. Elimina le tossine

Livello Mentale
Promuove la lucidità di pensiero, visione chiara, consente una visione più serena facendo ritrovare pace ed equilibrio.

Livello energetico
Il “soffio” è l’origine della vita, se il nostro ritmo interno, il nostro respiro è pacifico, lo sarà anche la regolare distribuzione di energia nel corpo. Scioglie ristagni energetici. Riequilibra uno dei centri energetici del corpo, portando armonia al plesso solare, chakra legato alla calma e all’autostima. La respirazione profonda accresce le energie a disposizione da spendere nella giornata.

Livello Mentale
Pacifica la mente agitata. Stimola la lucidità di pensiero, la visione chiara delle cose, consente una percezione più serena degli accadimenti, facendo ritrovare pace ed equilibrio. Il respiro profondo dona connessione tra corpo e mente.

Livello emotivo
Consente la gestione delle emozioni, dona calma, permettendo di ridurre ansia e stress; ritrovare la consapevolezza del proprio respiro, tornare al proprio centro con stabilità. Consente di esprimere in maniera fluida affettività ed emozioni.

Livello spirituale
Favorisce la connessione di tutti i piani dell’esistenza, soprattutto con quello celeste: ci connette alla nostra vera natura, alle nostre potenzialità, all’armonia con noi stessi e l’universo. Avvicina alla contemplazione spirituale.

E’ possibile ricevere il massaggio Zen Shiatsu di sblocco del diaframma offerta a 25 euro a Melzo e Segrate.

Info e prenotazioni:
info@kailashiatsu.it331.7903648

Promozione Marzo – Aprile: Zen Shiatsu per aprire il respiro ed il torace