<strong>Sedute di Musicoterapia </strong><br/> Promozione Ottobre a Segrate

Guarire col potere del suono.

Noi siamo vibrazioni, siamo suoni. Attraverso le proprietà del suono è possibile intervenire su disturbi fisici ed emotivi con scale terapeutiche, tecniche di movimento energetico corporeo, ascolti musicali e meditazioni guidate. Un percorso dolce per trasformare l’energia bloccata, lasciandola fluire per il benessere, donando centratura, equilibrio e stabilità. I  suoni cantanti con le scale terapeutiche, e l’attenzione a determinati punti nel corpo, ristabiliscono le frequenze naturali di corpo e dell’anima, restituendo pace, equilibrio e tranquillità. E’ un viaggio nella propria essenza.

Esiste un rapporto tra il corpo e la musica, che deriva da antiche  conoscenze (Nada Yoga) e più recentemente studi scientifici hanno confermato l’effetto di questa terapia complementare.

Questi studi hanno dimostrato l’efficacia della musica nel recupero metabolico dallo stress, nella motilità gastrica e intestinale e nella riduzione del livello di ansia, con un effetto protettivo del sistema cardio vascolare. Alcune melodie sono in grado di attivare nel cervello le reti neurali correlate al piacere, stimolando la produzione di endorfine,(ormone della felicità).

La musica è una lingua in codice che ha il potere di trasportarti in mondi che non hai  mai conosciuto” Franco Battiato

La musica è una fortuna ed è la nostra vera terapia!” (Ezio Bosso)

Nel mese di ottobre è possibile prenotare sedute individuali per riaccordarsi con se stessi, liberandosi da pressioni, fastidi, disturbi, con lo sconto del 20%.

Sedute a cura di Joshin E. Galani, musicoterapeuta

Per saperne di più


Kaila presso Poliambulatorio Vera Salus – Via Cellini 4/6 –  Segrate (MI)

Info e prenotazioni :
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648
Sedute di Musicoterapia
Promozione Ottobre a Segrate