<strong>Webinar per sconfiggere lo stress</strong></br>25 Maggio On Line

Abbi cura di te: impara tecniche efficaci per sconfiggere lo stress

Il nostro corpo è continuamente soggetto a stimoli, a cui si adatta. Spesso però le continue sollecitazioni non consentono al corpo di adeguarsi completamente.

Il mancato adattamento crea una serie di tensioni, il cui accumulo manifesta disequilibri in tutto corpo ed evidenti segni di esaurimento. Abusare delle normali reazioni chimiche di adattamento, compromette anche il sistema immunitario.

Gli incontri di  Pronto Soccorso Energetico ti permettono di attenuare diversi tipi di dolore o disturbi. In questo webinar imparerai diverse tecniche di discipline bio naturali, per lavorare in maniera consapevole.
Momenti di incontro per condividere benessere e soprattutto conoscere rimedi per stati di malessere, per intervenire immediatamente con le nostre mani sul nostro corpo, un grande aiuto alla nostra salute per rigenerare il nostro equilibrio energetico.

Nella prima parte del webinar verrà affrontato in maniera teorica il disturbo, il suo significato energetico simbolico e la sua lettura secondo la visione orientale.
Nella seconda parte verranno insegnate pratiche di respirazione, esercizi, tecniche di facile apprendimento di auto massaggio, punti del corpo su cui praticare pressioni. Gli insegnamenti potranno essere utilizzati nei momenti di bisogno in maniera autonoma, per avere un sollievo immediato.

25 Maggio 2021 – ore 20.30
On Line

Info e prenotazioni lezioni:
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648
Webinar per sconfiggere lo stress
25 Maggio On Line