Trattamenti Shiatsu, corsi e seminari

Puoi imparare a far del bene con le tue mani: è in partenza il nuovo corso di Zen Shiatsu, vieni a conoscere questa millenaria arte orientale, per passione o per professione.
A chi è rivolto un corso di Zen Shiatsu? E’ per chiunque voglia scoprire cosa può fare con le sue mani, ricontattare quell’antica sapienza del tocco, per poter operare riequilibri energetici.

Riscoprire il dono antico che tutti abbiamo, che attraverso un corso di Zen Shiatsu possiamo far riemergere. Le nostre mani sono una via di comunicazione energetica, con le quali si può diffondere benessere, ristabilendo la vitalità.

Nella formazione per diventare operatori Zen Shiatsu abbiamo l’occasione di sperimentare veramente il significato della parola “Energia”.  Questo è un termine che ci mette a confronto con qualcosa di impalpabile, tutti la percepiamo, ma difficilmente la sappiamo descrivere, se non traducendo il suo effetto sul nostro corpo.

Scoprire anche su di sé i benefici di coltivare l’energia, capirne il suo linguaggio ed accordarsi ai suoi ritmi naturali.

Conoscere l’antica saggezza orientale da un punto di vista teorico, stupirsi ed incantarsi di questa secolare conoscenza.

Clicca per saperne di più

Le iscrizioni sono aperte, prenotati all’incontro open del 30 Ottobre 2021 ore 14
Kaila presso Poliambulatorio Vera Salus – Via Cellini 4/6 –  Segrate (MI)
Info e prenotazioni :
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648

Mini corso Zen Shiatsu gratuito –
30 Ottobre a Segrate