<strong>Musicoterapia – Nada Yoga  </strong><br/>

Musicoterapia: aver cura di sè utilizzando la propria voce.

Vivi l’esperienza musicale del tuo corpo! In maniera dolce e naturale, prenditi cura di te attraverso la tua voce. Con la tecnica del Nada Yoga   potrai produrre particolari suoni, scale e riverberali nel corpo per innescare cambiamenti su stati d’animo, emozioni, o dissolvere stati di malessere.

Come possiamo vedere dall’immagine, il Kanji di “Medicina” ha la sua radice nel Kanji di “Musica”.

La voce è espressione del nostro animo, del momento di vita, ci mette in connessione con la nostra interiorità. Grazie a questo collegamento interno, il canto porta alla luce emozioni che hanno bisogno di essere trasformate, fa emergere la pura bellezza del nostro animo, connettendoci ai nostri aspetti luminosi, che ci indicano con sicurezza le strade da percorrere.

Abbiamo punti specifici nel corpo che hanno relazione con stati emotivi, su cui si può intervenire con il suono.
Nelle sedute di Nada Yoga si scopre il proprio corpo vibrare come uno strumento, percorrendo quella strada sonora che porta al raggiungimento della frequenza della propria anima.
E’ una modalità dolce per prendersi cura di sé, viaggiando alla scoperta del proprio ritmo,  trasformando dolori che lasciano emergere gioia, realizzando il proprio vero sé.

Incontro in regola con le norme vigenti –  necessario green pass


Kaila  – Via Cellini 4/6 –  Segrate (MI)

Info e prenotazioni :
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648
Musicoterapia – Nada Yoga