<strong>Promozione Maggio: Trattamento per favorire la circolazione sanguigna ed energetica </strong><br/>a Segrate

Stiamo uscendo dall’inverno ed entrando nella primavera, il corpo si risveglia. Puoi sostenere questo passaggio con un trattamento mirato a fortificare il sistema circolatorio,  stimolare  il fluire.

Il trattamento si snoda nei percorsi energetici, e nei punti che sostengono questo rinnovamento profondo;  tecniche efficaci che rinnovano e rivitalizzano lo scorrere dell’energia, eliminando le scorie.

I sangue ed il Ki, l’energia corrono attraverso i Mai, canali, in tutto il corpo; il trattamento dei canali con opportune tecniche, ha anche un’azione antistress, drenante e rilassante.

Riattivare la circolazione energetica aiuta a ridistribuire l’energia nel corpo in maniera ottimale, riportando una temperatura corporea omogenea (per chi soffre di mani e piedi freddi), i muscoli dolenti saranno ossigenati e finalmente liberi da dolori e senso di pesantezza, affaticamento.

Il corretto scorrimento delle energie nel corpo porta al miglioramento generale delle funzioni del corpo; l’espulsione delle tossine contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.

A fine seduta si percepisce un benessere diffuso in tutto il corpo, liberi dal senso di gonfiore, leggerezza di gambe e piedi, un sollievo generale anche a livello umorale.

E’ possibile ricevere il massaggio Shiatsu Circolazione sanguigna ed energetica in offerta a 25 euro a Segrate presso Poliambulatorio Vera Salus Via Cellini 4/6

Info e prenotazioni:
info@kailashiatsu.it331.7903648

Promozione Maggio: Trattamento per favorire la circolazione sanguigna ed energetica
a Segrate