<strong>Webinar per sconfiggere l’insonnia</strong></br>28 Maggio 2022

Abbi cura di te: impara tecniche efficaci per sconfiggere l’insonnia

Il nostro corpo nel sonno mette in atto un processo di riposo, rinnovamento, distensione dalle tensioni. Spesso periodi delicati di vita interrompono il regolare ritmo sonno -veglia; si fa fatica ad addormentarsi o ci si sveglia nella notte, nonostante il corpo abbia un profondo bisogno di rilassarsi.

Quando la mancanza di sonno diventa un modo di vivere, aumentano i rischi per la salute. Come affrontare in maniera naturale ed efficace questo problema? Puoi farlo con le tue mani, movimenti energetici del corpo e respiro.

In questo webinar conoscerete il concetto di insonnia nella visione occidentale ed orientale, la sua influenza nella nostra vita. Conoscerete un’armonizzazione respiratoria ed energetica da fare individualmente, per riconvogliare le proprie energie e tornare a respirare profondamente.
Sarete accompagnati da una meditazione yoga nidra focalizzata sullo scioglimento dello stress, ed ascoltare i propri bisogni profondi.

Nella prima parte del webinar verrà affrontato in maniera teorica il disturbo, il suo significato energetico simbolico e la sua lettura secondo la visione orientale.
Nella seconda parte verranno insegnate pratiche di respirazione, esercizi, yoga, tecniche di facile apprendimento di auto massaggio, punti del corpo su cui praticare pressioni. Gli insegnamenti potranno essere utilizzati nei momenti di bisogno in maniera autonoma, per avere un sollievo immediato.

Un incontro che ci mette in contatto con la nostre profonda capacità di rilassarci, di riprenderci quello spazio di recupero, in armonia con il nostro spirito del cuore Shen, la profonda natura, col divino che è in noi, la nostra sacra essenza.

28 Maggio 2022 – ore 09.30 Costo Euro 20.00
On Line

Info e prenotazioni lezioni:
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648
Webinar per sconfiggere l’insonnia
28 Maggio 2022