<strong>Promozione Marzo: Trattamento antistress shiatsu schiena</strong><br/>a Segrate

Trattamento Shiatsu schiena antistress

I ritmi frenetici, l’ansia, lo stress, cattive posture generano tensioni che si ripercuotono sul benessere psicofisico, l’effetto si manifesta spesso a livello cervicale e lombare.

Quando i dolori si ripercuotono sulla schiena, si avverte male a livello muscolare, rigidità, spasmi, crampi, difficoltà nei movimenti, insonnia.
Un trattamento anti-stress shiatsu si snoda nei percorsi energetici della schiena con tecniche efficaci, rinnova e rivitalizza lo scorrere dell’energia, sciogliendo molte tensioni, calmando il dolore alle parti dolenti.

Liberare le tensioni significa influenzare positivamente la salute, promuovere una buona circolazione sanguigna, alzare le difese immunitarie, ritrovare la propria forza e sentirsi in equilibrio con le proprie emozioni, innalzare il tono dell’umore.

Il trattamento promuove l’ascolto del proprio corpo:  percepire i blocchi superficiali, quelli più profondi, l’emergere dei messaggi del corpo in tutte le sfumature;  il corpo è libero di “parlare”  si prende coscienza di tutte le resistenze e finalmente sentirle accolte e sciolte.

A fine seduta si percepisce, benessere diffuso, libertà di movimento, flessibilità, leggerezza

E’ possibile ricevere il massaggio Shiatsu anti-stress alla schiena in offerta a 25 euro a Segrate presso Poliambulatorio Vera Salus Via Cellini 4/6

Info e prenotazioni:
info@kailashiatsu.it331.7903648

Promozione Marzo: Trattamento antistress shiatsu schiena
a Segrate