Trattamento sonoro con campane tibetane

Il Trattamento Sonoro con Campane Tibetane è un prezioso aiuto per i nostri centri energetici chakra, attraverso una forma di energia: il suono.

Campane tibetane JoshinLe campane tibetane sono antichi strumenti di guarigione, dall’effetto rilassante e benefico, per l’equilibrio vitale ed il  recupero di energetico.
Le campane, per la loro forma e composizione, riproducono il suono orginario dell’universo. La propagazione che deriva dallo sfregamento o dalla percussione è uno strumento potente di connessione con le forze universali, presenti anche nel nostro corpo.
Nella realtà culturale dei popoli himalayani, la campana tibetana restituisce il silenzio necessario all’ascolto. Le vibrazioni energetiche presenti nel corpo all’insorgere di un disturbo, crea blocchi energetici e frequenze distorte.
Le campane sono poste direttamente sul corpo, grazie alla purezza del loro suono e alla varietà dei loro armonici che avviene il riequilibrio bio energetico del corpo.
L’effetto della vibrazione sul corpo non si limita ai un beneficio sul corpo, ma anche agli aspetti sottili dell’essere.
Questa particolare sequenza proposta in promozione, prevede l’utilizzo di 7 campane, per il benessere fisico e spirituale.
Per tutto il mese di Luglio, è possibile usufruire della promozione a 24 Euro.
Sedi Rodano e Segrate.

Info e prenotazioni:
Tel. 331.7903648 – Email: info@kailashiatsu.it
Trattamento sonoro con campane tibetane:
Promozione Luglio