<strong>27 Marzo Rodano Promo : concerto Campane Tibetane con Meditazione Guidata<strong>

Bagno Sonoro Emozionale di Campane Tibetane e Meditazione. Promozione 50% sconto con l’acquisto del biglietto entro il 18 Marzo

Concerto sonoro meditativo ore 20.00

L’esperienza di un rilassamento immersivo per sciogliere le tensioni e dedicarsi tempo e pace meditativa. Comodamente sdraiati, sarete immersi nel bagno emozionale, accarezzati dal Suono sacro delle Campane Tibetane.
I loro suoni armonici, ristabiliscono le frequenze naturali di corpo e dell’anima, restituendo pace, equilibrio e tranquillità.
Avvolti nei suoni vibranti, dolci, profondi , potrete vivere un momento di pace, di silenzio interiore, dove si sciolgono blocchi, emozioni compresse, lasciando spazio al rinnovamento. Il rilassamento profondo è lo stato ottimale per i poteri innati di guarigione.
Completerà il rilassamento lo Yoga Nidra, una meditazione guidata per percorrere se stessi nel profondo, favorire la creatività, scegliere il proprio desiderio di vita, in uno stato di quiete meditativa.

Incontri a cura di Joshin E. Galani Musicoterapista – Necessaria la prenotazione

E’ consigliato portare un tappetino su cui sdraiarsi ed una copertina.

Biglietto Euro 20.00

PROMOZIONE  : se acquisti il tuo biglietto entro il 18 Marzo, potrai usufruire della promozione a 10.00 euro anzichè 20.00

Kaila  – presso Casa Gola
Piazza IV Novembre  –  Rodano (MI)

Info e prenotazioni :
KAILA: info@kailashiatsu.it331.7903648
27 Marzo Rodano Promo : concerto Campane Tibetane con Meditazione Guidata