Yoga Nidra

Meditazione in audiocorso Dedicarsi tempo e pace meditativa.

Per te che non riesci a fare il tuo corso di Meditazione in presenza, ecco la soluzione che aspettavi: Audiocorso settimanale, per seguire il percorso nel momento in cui ti è possibile.

Particolarmente indicata per chi soffre d’insonnia, ansia, depressione. Un grande sostegno alle funzioni vitali. La meditazione guidata  Yoga Nidra, permette di percorrere se stessi nel profondo, favorisce la creatività, e le risoluzioni che sorgono in uno stato di quiete meditativo. Per rilassare la muscolatura e gli organi interni. Per vivere un momento di pace, di silenzio interiore, dove si sciolgono blocchi, emozioni compresse, lasciando spazio al rinnovamento.

E’ una potente pratica di yoga meditativo, non si tratta di dormire, ma di favorire ed indurre la condizione di sonno dinamico, in cui il corpo è a riposo, in uno stato corporeo simile al sonno, mentre la coscienza lavora in direzione del proprio risveglio profondo.

E’ lo stato di lucida consapevolezza meditativa, che va oltre il rilassamento, che conduce agli stati più elevati di concentrazione e samadhi.
Lo Yoga Nidra è un mezzo sistematico per indurre il rilassamento fisico, mentale ed emozionale.

Dovrai solo preparare uno spazio tranquillo in cui sdraiarti, preparare una copertina, accendere un incenso o far bruciare un olio essenziale

Per saperne di più

PROMOZIONE! Prima lezione gratuita
Pacchetto 10 lezioni consecutive 70 euro – dal 24 Febbraio al 28 Aprile 2022
Prezzo è invariato anche per iscrizioni successive alla data di partenza
Una meditazione ogni giovedì, usufruibile fino a domenica
Meditazione guidata settimanale
24 Febbraio 2022