Iscriviti ai Kaila Open Days per una lezione gratuita


Yoga Meridian

Lunedì 17 e 24 settembre dalle 18,30 alle 19,30
Lo Yoga dei Meridiani o “Yoga Giapponese – Makko Ho” si pratica con una sequenza di movimenti e stiramenti accompagnati da una respirazione calma e profonda, rinnovando in elasticità muscolatura ed articolazioni.
Clicca per saperne di più


Pilates

Lunedì 17 e 24 settembre dalle 19,40 alle 20,40
Sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della fluidità dei movimenti, della forza in tutto il corpo senza creare un eccesso di massa muscolare e lavorando sul coordinamento fisico e mentale.
Clicca per saperne di più.


Hatha Yoga

Mercoledì 19 e 26 settembre dalle 19,00 alle 20,00
L’Hatha Yoga persegue l’armonia tra corpo e spirito, tra mente e anima, è una pratica fisica, posturale e mentale che pone l’accento sul benessere fisico come prerequisito fondamentale per accedere alla via del benessere spirituale.
Clicca per saperne di più


Zen Shiatsu

Date da stabilire
Trattamento manuale atto a rigenerare il corpo e calmare la mente, lo Zen shiatsu utilizza particolari pressioni eseguite con il pollice, il gomito, il ginocchio ed il palmo della mano e l’ausilio di altre tecniche.
Clicca per saperne di più


Conosciamoci!

Conosciamoci!
Kaila presenta le attività

Domenica 23 settembre dalle 17,00 alle 19,00
Vieni a conoscere gli insegnanti, sapere qualcosa di più sui corsi, sulle attività e scambiare due chiacchere, ti aspettiamo!

Le lezioni si terranno a Rodano in Largo 11 settembre 2001 e a Segrate, presso la Farmacia Zucca in Via Roma 8.

Se sei interessato ad uno o più corsi puoi partecipare ad una di queste lezioni gratuite, compila il modulo per prenotare confermare la propria presenza. I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per dare informazioni relative a questi corsi e a comunicare eventuali variazioni di date e orari di queste iniziative.

[formidable id=”15″]

Yoga Meridian, Pilates, Shiatsu a Rodano
Tag: